MODALITÀ DI PAGAMNETO

Art. 4 MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti sistemi:

- carta di credito o PayPal

- bonifico bancario anticipato

Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione dell’ordine di acquisto, la modalità di pagamento prescelta. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario è importante inserire come causale il numero dell'ordine appena effettuato. La merce acquistata sarà spedita dopo la conferma di accredito su conto corrente. Di seguito le coordinate del Venditore:

 

BENEFICIARIO: ONDULATI ED IMBALLAGGI DEL FRIULI SPA

UNICREDIT SPA

CORP OPERATIONS - CUSTOMER CARE ITALY

IBAN: IT 21 W 02008 05364 000001003198

Qualora il Cliente proceda all'acquisto dei prodotti con pagamento mediante carta di credito o PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto ("Intermediario"), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell'Intermediario che gestisce la transazione.

La procedura di pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta, in cui il Cliente troverà l'indicazione dell'importo dell'ordine e dovrà indicare tipo, numero e data di scadenza della carta di credito. Ulteriori dati o codici di sicurezza potranno essere richiesti in taluni casi dall'Intermediario (come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per i servizi di sicurezza MasterCard SecureCode e Verified by Visa).

Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del Cliente, ODF non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l'autorizzazione. A ODF viene unicamente comunicato l'esito della transazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene, in altri termini, trascritto sui documenti relativi all'ordine e/o memorizzato da ODF.